Synergie Italia spa, filiale di OSIMO, cerca per cliente leader nel settore delle attività di manutenzione nel settore ferroviario:

ELETTRICISTI MANUTENZIONE FERROVIARIA


Posizione
Le risorse inserirte si occuperanno di attività di manutenzione ordinaria e straordinaria (di 1 e di 2 livello), nonchè di attività di ammodernamento di materiale ferroviario, di revamping, di materiale rotabile trainante e trainato, ferroviario, tranviario e metropolitano.


Requisiti
Cerchiamo risorse con un'esperienza elettromeccanica, non necessariamente nel settore ferroviario, anche junior con voglia di crescere e di imparare, ma con percorsi di stage o piccole esperienze.

Saranno persone autonome e con capacità di gestire problematiche operative e tecniche; si richiedono anche ottime doti organizzative per riuscire a gestire i compiti assegnati.


Altre informazioni
Offriamo un contratto in somministrazione di 2 mesi prorogabile con possibilità di inserimento diretto in azienda.

Il CCNL è il METALMECCANICA INDUSTRIA, ma il livello di inserimento varia in base alle esperienze del profilo selezionato.

SEDE: ANCONA

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004