La Marina Dorica SpA, in qualità di società concessionaria del porto turistico di Ancona, sta ricercando due risorse da inserire con la qualifica di OPERATORI DI BANCHINA.
1) Operatore generico di banchina
La figura ricercata, in continuo affiancamento agli operatori del porto e secondo le disposizioni impartite dalla Direzione, opera nel porto turistico occupandosi di:
a. controllare gli ormeggi, le strutture del porto, quali pontili, finger, banchine, spazi attrezzati per posti barca, sia in mare che a terra e, tutte le altre strutture presenti;
b. offrire assistenza e supporto agli utenti del porto in riferimento ai vari servizi forniti, quali accoglienza delle imbarcazioni in transito, ormeggio, bunkeraggio, ecc.
Saranno valutati anche candidati alla prima esperienza lavorativa.

2) Operatore di banchina area bricolage
La figura professionale ricercata, in continuo affiancamento agli operatori del porto e secondo le disposizioni impartite dalla Direzione, opera nel porto turistico occupandosi di:
a. fornire assistenza alle operazioni di sollevamento (alaggio / varo), trasporto e posizionamento a secco delle imbarcazioni;
b. eseguire i controlli e le manutenzioni ordinarie dei mezzi di sollevamento e delle attrezzature utilizzate, nonché della pulizia delle aree.
Costituisce requisito indispensabile aver maturato esperienza nel settore dei sollevamenti

Requisiti richiesti per entrambi i ruoli:
a. Residenza/domicilio nel comune di Ancona o zone limitrofe
b. Essere automuniti
c. Disponibilità immediata per inserimento full time
d. Buone capacità natatorie
e. Competenze e conoscenze nautiche